Così potrete tornare a ottenere il massimo!
La Terapia fisica vascolare BEMER è un eccellente concetto olistico per la terapia di supporto in caso di ernia discale: la sua efficacia clinica è stata comprovata in numerosi studi scientifici e osservazionali.
TERAPIA IN CASO DI ERNIA DISCALE
L’innovativa Terapia fisica vascolare BEMER offre per la prima volta la possibilità, in caso di malattia o disturbo, di stimolare in modo complesso i principali meccanismi di regolazione della microcircolazione. Le più recenti scoperte scientifiche in merito alla regolazione dell’irrorazione dei tessuti, e alla relativa regolazione nervosa e umorale sovraordinata, offrono per la prima vota una strada promettente: con l’aiuto di impulsi definiti in base al bioritmo si effettua una stimolazione fisica e terapeutica dell’irrorazione degli organi, nel caso in cui questa sia insufficiente o disturbata.
PROCESSI DI GUARIGIONE DOPO UN’ERNIA DISCALE
Prerequisito per la guarigione dopo un’ernia discale è il ripristino di un approvvigionamento adeguato delle cellule dei tessuti interessati nonché il conseguente alleviamento del dolore laddove possibile. In questo caso il trattamento mirato di singole aree deve però essere accompagnato da trattamenti fisioterapici, medicinali e, se necessario, anche da interventi chirurgici. Tuttavia queste misure da sole potrebbero non bastare.
SCIENTIFICAMENTE PROVATO
I dispositivi BEMER migliorano i movimenti di pompaggio rallentati dei vasi piccoli e piccolissimi,
cosìcché l’afflusso di sangue nella rete dei microvasi sarà adeguato al fabbisogno.
Ecco perché BEMER rappresenta una terapia efficace per combattere molte malattie e disturbi dell’umore.