Seleziona una pagina

RSQ1

Un nuovo campo di applicazione del dispositivo RSQ1 è quello estetico e della definizione muscolare.

Sfruttando un’innovativa forma di elettricità, RSQ1 permette di allungare, definire le forme del nostro corpo, migliorando tonicità e modellamento delle zone più difficili da allenare, come glutei, addominali, pettorali, interno coscia e tricipiti.

L’elettrostimolazione produce un apprezzabile miglioramento estetico perché il miglioramento della microcircolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, che si verificano dopo aver fatto uso di questa tecnica, sono paragonabili a quelli prodotti da un allenamento aerobico.

Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, per cui un aumento del tono muscolare mediante sollecitazione elettrica comporta un parallelo aumento del metabolismo basale.

Studi in proposito hanno dimostrato che tale lipolisi si verifica soprattutto in prossimità della regione maggiormente colpita dalla stimolazione, in quanto il muscolo, in fase di recupero, preleva energia dall’adipe del tessuto sottocutaneo, favorendo così il fatidico dimagrimento localizzato.

Inoltre

Inoltre, l’elettrostimolatore, agendo su determinati gruppi muscolari, offre la possibilità di selezionare le zone da modellare, permettendo così di scegliere, entro certi limiti, il profilo estetico desiderato.

Le sedute di elettrostimolazione devono comunque essere accompagnate da uno stile alimentare sano ed adeguato allo stile di vita della persona.

RSQ1 si differenzia dai normali elettrostimolatori per la sua particolare corrente che permette di esaltare i benefici della stimolazione elettrica.

RSQ1 infatti con sole 10 sedute della durata di 30 minuti ciascuna, rafforza la muscolatura, la definisce e scolpisce quei gruppi muscolari che vengono trattati simultaneamente con il dispositivo e specifici movimenti svolti dal paziente.

Il sistema RSQ1, di doppia stimolazione, elettrica e di movimento, accelera così il modellamento della muscolatura, arrivando a sostituire, con 10 sedute,il lavoro che in palestra o con altra attività, richiederebbe settimane di fatica.

Parla con un esperto

Dal Lunedi al Venerdi, dalle 8:00 alle 21:00 Sabato dalle 8:00 alle 13:00. Domenica chiuso.

Recapiti Telefonici

Indirizzo Email

centrofisiomedic@gmail.com

Sede

Via Emilia Levante, 12/14
47521 Cesena (FC) Italia

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome & Cognome
Il tuo cellulare
Fornisci più dettagli possibile
GDPR

Cosa devi sapere sul tuo appuntamento

Il primo appuntamento è fondamentale per conoscersi ed è il momento più importante in cui si ripercorre la storia clinica del paziente, in cui si crea la sua cartella clinica anamnestica correlata di referti e documenti.

Ricorda sempre di portare con te:

N

Lista dei medicinali che si assume

N

Visite ed Esami fatti recentemente

N

Tessera Sanitaria

Cosa dicono di noi

Alessandra Camagni
Alessandra Camagni
2024-01-10
Hanno già detto tutto!!! Personale preparato, qualificato e molto professionale, complimenti a tutti, mi sono trovata benissimo sia nella prima sede, che nella seconda. Complimenti soprattutto all Dott.Cosimo Capone che ha saputo realizzare 2 centri super.
Stefania Carboni
Stefania Carboni
2024-01-10
Ottimo centro, con professionisti competenti e preparati, consiglio vivamente .
Laura capasso
Laura capasso
2024-01-04
Fantastiche le mie terapiste: Claudia e Mariangela e la segreteria top : Annalisa, Laura, Linda e Tamara hanno risolto ogni esigenza in modo ineccepibile!!!
Matteo Donini
Matteo Donini
2023-12-20
Esperienza più che positiva. Personale estremamente gentile e sempre a disposizione.
riccardo c
riccardo c
2023-12-18
Tutti bravissimi e professionali