
Laserix
Laserix® nasce dalla volontà di offrire ai professionisti strumenti qualificati per le esigenze specifiche della fisioterapia, in grado di offrire prestazioni elevate in totale sicurezza.
L’innovazione di questo laser di ultima generazione consiste nell’emissione di alte potenze di picco. Si ottengono così elevate prestazioni terapeutiche con ampi margini di sicurezza per operatori e pazienti. Con questa tecnica è possibile trasportare la potenza media generata dalla sorgente in profondità nei tessuti del corpo.
Laserix®, per le sue caratteristiche uniche, assicura la miglior combinazione di massima profondità di penetrazione e massima sicurezza.
L’elevata potenza di picco, la brevità degli impulsi e la possibilità di raggiungere elevatissime frequenze di pulsazione permettono di modulare l’applicazione di Laserix®. Laserix® esplica il suo grande stimolo rigenerativo nella patologia cronica, nell’accelerazione e risoluzione dell’infiammazione e dell’edema nella patologia acuta così come nella rapida risoluzione dei sintomi nelle sindromi dolorose.

Laserix® è estremamente efficace per trattare:
- Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate; capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative; contratture muscolari.
- Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini; distorsioni, lesioni muscolari non recenti; artrosi, dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni.
- Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo; nelle fibromialgie; nelle neuriti.
- Principio terapeutico Laserix®
Il trasferimento controllato e sicuro di energia dall’emettitore ai tessuti e alla cartilagine fino al periosteo, su cui la luce si ferma a causa della riflessione, fornisce uno stimolo alla naturale rigenerazione delle cellule.

Parla con un esperto
Dal Lunedi al Venerdi, dalle 8:00 alle 21:00 Sabato dalle 8:00 alle 13:00. Domenica chiuso.
Recapiti Telefonici
Tel. +39 0547.1880134
Cell. +39 349.4994904
Indirizzo Email
centrofisiomedic@gmail.com
Sede
Via Emilia Levante, 12/14
47521 Cesena (FC) Italia

Cosa devi sapere sul tuo appuntamento
Il primo appuntamento è fondamentale per conoscersi ed è il momento più importante in cui si ripercorre la storia clinica del paziente, in cui si crea la sua cartella clinica anamnestica correlata di referti e documenti.
Ricorda sempre di portare con te: